rotate-mobile
Cronaca Canosa Sannita

Canosa Sannita in lutto per Nicole, scomparsa a 17 anni

Il sindaco Di Sario ha dato il triste annuncio della morte della ragazza che da tempo combatteva contro una malattia

Un macigno di dolore è piombato stamani su Canosa Sannita, alla notizia della scomparsa della giovanissima Nicole Monaco. La 17enne è morta ieri sera, all'hospice Alba Chiara di Lanciano, dove era ricoverata. La giovane era molto nota anche a Orsogna, dove aveva frequentato le scuole e dove aveva ancora tanti amici, che oggi la ricordano con affetto.

Tutti avevano sperato sino all'ultimo che la ragazza riuscisse a sconfiggere la malattia contro cui combatteva da tempo, ma purtroppo non è accaduto. 

E la comunità che tanto ha tifato per lei, purtroppo, non potrà riunirsi per l'ultimo saluto. Nel rispetto delle prescrizioni contro il Coronavirus, infatti, le esequie si svolgeranno in forma privata. Poi, Nicole riposerà nel cimitero di Canosa Sannita. 

A farsi portavoce del cordoglio di tutti i suoi concittadini è il sindaco Lorenzo Di Sario, che sulla pagina istituzionale del Comune scrive: "Dopo anni di lotta contro un malattia ancora oggi incurabile, è salita in cielo Nicole Monaco. In questi momenti non ci sono parole per esprimere il dolore di tutti noi. Condoglianze ai famigliari, ai parenti e agli amici tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canosa Sannita in lutto per Nicole, scomparsa a 17 anni

ChietiToday è in caricamento