rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Muore a 24 anni per un malore al quarto mese di gravidanza

Joanna Hoxha si è sentita male nella sua abitazione di Francavilla, ma i soccorsi non hanno potuto salvare lei e il bimbo che portava in grembo

Un dramma improvviso, la morte di una giovanissima mamma in gravidanza, ha sconvolto ieri l'intera comunità di Francavilla al Mare. Joanna Hoxha, 24 anni, di origini albanesi, incinta di quattro mesi, si è sentita male nell'abitazione in cui viveva con il compagno, Fabio Scarponi, molto noto in città perché gestisce due locali. 

L'uomo ha subito allertato i soccorsi, ma per la ragazza, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarla, ma alla fine si sono dovuti arrendere alla tragedia: Joanna e il bimbo che portava in grembo non ce l'hanno fatta.

Stamani, dopo l'ispezione cadaverica, si valuterà se effettuare o meno l'autopsia. L'unica certezza, per ora, è che la giovane Joanna è morta per un arresto cardiocircolatorio. Secondo quanto si è appreso, un mese fa la ragazza aveva avuto qualche problema, che l'avevano costretta al ricovero in Ostetricia. 

Oltre al compagno Fabio, Joanna lascia una bimba di nemmeno un anno e mezzo. La sua morte ha gettato nello sconforto non solo i familiari più stretti, ma anche i tanti francavillesi che da tempo frequentano i locali di Scarponi. In moltissimi, da ieri, si stanno stringendo intorno alla famiglia colpita da un doppio lutto inspiegabile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 24 anni per un malore al quarto mese di gravidanza

ChietiToday è in caricamento