rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Corteo del Camerlengo: sabato divieti in via Toppi e porta Pescara

Divieto di sosta con rimozione, dalle ore 15 di sabato (10 settembre), alle ore 1 di domenica (11 settembre) in via Toppi e via degli Agostiniani. Divieto di transito dalle 17

Modifiche alla viabilità nel fine settimana, quando il centro storico teatino sarà animato dalla settimana medievale Civitas Teatina il Camerlengo. 

In particolare, vige il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 15 di sabato (10 settembre), alle ore 1 di domenica (11 settembre) in via Toppi e via degli Agostiniani, dall’intersezione con via Toppi, a quella con via De Nardis, via dei Tintori, via Galiani, via Vicoli, via Mazzetti, via De Nardis, largo Sant’Agata, via dei Crociferi, via Paradiso, via Porta Pescara. In tutte queste strade ci sarà anche il divieto di transito veicolare, dalle ore 17 di sabato alle ore 1 di domenica.

Divieto di sosta con rimozione in via Silvino Olivieri, nell’area di sosta a tempo situata in prossimità dell’intersezione con via Porta Pescara, dalle ore 15 di sabato, alle ore 1 di domenica, per consentire la sosta di un’ambulanza e di un’autovettura dell’organizzazione. 

Sospensione temporanea della circolazione veicolare, per la giornata di sabato, a partire dalle ore 18, durante il passaggio del corteo storico del Camerlengo e per il tempo strettamente necessario, lungo corso Marrucino (zona Ztl da intersezione con via Spaventa), piazza Valignani, secondo tratto di corso Marrucino (da intersezione con piazza Valignani a intersezione con via Arniense), via Arniense (in prossimità dell’intersezione tra corso Marrucino e via Toppi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo del Camerlengo: sabato divieti in via Toppi e porta Pescara

ChietiToday è in caricamento