rotate-mobile
Cronaca Torrebruna

Mirco Pelliccia è stato ritrovato: era in Francia

Un mese di ricerche in giro per l'Europa in cui la speranza della madre Antonella di riabbracciare il figlio non si è mai spenta: "Con enorme gioia vi comunichiamo che Mirco è stato fermato dalla polizia francese"

Mirco Pelliccia, il giovane originario di Torrebruna è stato ritrovato in Francia.

Di lui non si avevano notizie dal 1 ottobre, da quando telefonò alla madre comunicandole che era a Londra con un conoscente per qualcosa di legato alla sua professione di meccanico. 

Un mese di ricerche in giro per l’Europa in cui la speranza della madre Antonella Scoppa di riabbracciare il figlio non si è mai spenta.

Ieri i tabulati telefonici analizzati dalla Procura affermavano che il 28enne poteva aver toccato il territorio francese.

E ora il lieto fine tanto sperato e annunciato sulla pagina Facebook “Ritroviamo Mirco Pelliccia: “Si poteva pensare: cosa può fare una mamma da sola in giro per l'Europa a cercare il figlio?. Si poteva credere che non sarebbe servito a nulla e invece... invece stanotte la lieta novella. Con enorme gioia vi comunichiamo che Mirco è stato fermato dalla polizia francese. Enorme è stato l'aiuto della polizia inglese grazie a cui è arrivata questa informazione”.

La madre di Mirco si recherà domani sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirco Pelliccia è stato ritrovato: era in Francia

ChietiToday è in caricamento