rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Francavilla, minorenni scippano una ragazza ma vengono rintracciati

Nel tardo pomeriggio di sabato una ragazza di Francavilla è stata scippata della borsetta da tre giovani, che sono stati poi pedinati e rintracciati. Per loro è scattata la denuncia

Nel tardo pomeriggio di sabato una ragazza di Francavilla, mentre si trovava sotto la propria abitazione a chiacchierare tranquillamente con un amico, è stata scippata da tre minorenni.

Due di loro le si sono avvicinati e mentre un terzo, dall’altra parte della strada, faceva da palo, le hanno strappato la borsetta che teneva in mano per poi darsi alla fuga. Ma la ragazza e il suo amico li hanno inseguiti in macchina, così, grazie anche alla tempestiva telefonata al 112, i militari del nucleo radiomobile di Chieti, aiutati dal padre della ragazza, sono riusciti a raggiungere e bloccare i malfattori. I tre sono stati accompagnati presso la caserma di Chieti scalo e dopo gli accertamenti di rito sono stati affidati ai rispettivi genitori. Verranno denunciati per furto aggravato all’autorità giudiziaria minorile di L’Aquila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, minorenni scippano una ragazza ma vengono rintracciati

ChietiToday è in caricamento