rotate-mobile
Cronaca Vasto

Guidano l'auto a 12 e 14 anni, denunciati a Vasto

I due, fermati sul lungomare, trasportavano anche arnesi da scasso nel portabagagli e, da quanto accertato dalla municipale, erano già noti alle forze dell'ordine per furti, guida senza patente e violazione di proprietà privata

Giovanissimi, 12 e 14 anni, giravano a bordo di una Ford Ka, con arnesi da scasso nel portabagagli e l'assicurazione contraffatta. Per questo due ragazzini di nazionalità croata sono stati fermati dagli agenti della polizia municipale, a Vasto, sabato (15 agosto), mentre percorrevano il lungomare.

I due, poco più che bambini, erano già noti alle forze dell'ordine. Dopo essere stati accompagnati in commissariato per le verifiche d rito, sono stati segnalati al tribunale dei minori dell'Aquila e affidati a una struttura di recupero. 

Secondo quanto accertato dalle forze dell'ordine, a carico dei ragazzini ci sarebbero precedenti numerosi, fra cui guida senza patente, furti di veicoli e in abitazioi, violazioni di proprietà privata. Il proprietario dell'automobile è stato denunciato, mentre le indagini si sono spostate anche ai genitori dei due ragazzini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidano l'auto a 12 e 14 anni, denunciati a Vasto

ChietiToday è in caricamento