rotate-mobile
Cronaca

Il ministro Madia alla d'Annunzio, università blindata

Ospite all'Auditorium del Rettorato assieme al vicepresidente del Csm Legnini per parlare di evoluzione digitale nella pubblica amministrazione

Università d'Annunzio blindata per l'arrivo di Marianna Madia. Il ministro della Semplificazione e della Pa sarà all'auditorium del Rettorato in via dei Vestini domani, giovedì 16 novembre, per parlare di "Evoluzione Digitale nella Pubblica Amministrazione", convegno organizzato da Arma dei carabinieri, Luiss e Sogei nell'ambito del quale verrà sottoscritto dagli stessi un protocollo d'intesa.

L'evento (l'ingresso è solo su invito) inizierà alle 10 vedrà la partecipazione, tra gli altri, del vicepresidente del CSM Giovanni Legnini, del rettore della Luiss Paola Severino, del presidente Inps Tito Boeri. In mattinata, dopo la firma del procotollo, si parlerà di evoluzione normativa e best practice nell'innovazione digitale della Pa., nel pomeriggio gli interventi saranno focalizzati sul valore dei dati nella società digitale.

Chiusura parcheggi del Campus di Chieti

Per motivi di sicurezza la d'Annunzio comunica che dalle 9,30 alle 17 di giovedì 16 novembre il parcheggio antistante il Rettorato e aree limitrofe e il parcheggio di Lettere saranno inaccessibili..
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Madia alla d'Annunzio, università blindata

ChietiToday è in caricamento