rotate-mobile
Cronaca Miglianico / Contrada Cerreto

Miglianico, carabinieri sventano furto per due notti di fila

La società di videosorveglianza si è accorta di quattro uomini con le torce all'interno di una ditta di bevande e l'arrivo dei militari ha messo in fuga i malviventi

Furto sventato, la scorsa notte, per la seconda volta consecutiva, alla ditta Partesa, in contrada Cerreto, a Bucchianico. 

La società di videosorveglianza che gestisce la sicurezza delle ditta ha notato dalle telecamere quattro uomini con torce aggirarsi nel piazzale della ditta, così ha allertato immediatamente i carabinieri. Nel giro di poco è intervenuto il personale del nucleo radiomobile dei carabinieri di Chieti, delle stazioni di Bucchianico e di Miglianico, che ha messo in fuga i malviventi. 

I ladri avevano già caricato su un furgone della ditta alcune casse di vini e liquori, con l'intento di portarle via, ma sono stati costretti a lasciare lì il bottino. Con molta probabilitàla banda, già la sera precedente, aveva tentato di mettere a segno il furto sventato, anche in quella circostanza, dall’immediato arrivo delle pattuglie dell’Arma. La fuga dei ladri, in entrambi i casi, è stata facilitata dalle considerevoli dimensioni del capannone e dalla fitta vegetazione che lo circonda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglianico, carabinieri sventano furto per due notti di fila

ChietiToday è in caricamento