rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Giuseppe Garibaldi

Mercato settimanale: il martedì si sposta in Piazza Garibaldi

Da martedì 25 ottobre il mercato settimanale si trasferisce da Via della Liberazione a Piazza Garibaldi, lo ha stabilito un'ordinanza comunale

Il mercato settimanale del martedì si sposta da Via della Liberazione a  Piazza Garibaldi da martedì 25 ottobre. Dopo vari anni e numerosi disagi alla viabilità, uno dei due mercati settimanali del colle ritorna nel parcheggio di piazza Garibaldi. 

L’assessore al commercio Antonio Viola ha fatto sapere che si sta procedendo all’assegnazione dei 78 posti riservati ai commercianti ambulanti. Martedì prossimo, il 18 ottobre, il mercato si terrà per l’ultima volta in Via della Liberazione e dal 25 ottobre si sposterà definitivamente in Piazza Garibaldi.

“Quanto al mercato di Via Amiterno a Chieti scalo, recentemente rinnovato, ringrazio gli Uffici per il complesso lavoro finalizzato alla sua riqualificazione e alla nuova collocazione dei 150 banchi che ospitano i commercianti - ha detto Viola – Il nuovo corso del mercato si sta svolgendo nel migliore dei modi.Siamo riusciti ad apportare delle migliorie al mercato stesso di Via Amiterno, potendo finalmente ospitare 11 nuovi posti”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato settimanale: il martedì si sposta in Piazza Garibaldi

ChietiToday è in caricamento