rotate-mobile
Cronaca Santa Filomena

Megalò, duemila parcheggi resteranno gratuiti

La direttrice, Sandra Oertel: "La gente non viene al centro commerciale solo per fare la spesa, trasformare tutti i parcheggi a pagamento sarebbe una decisione che non gioverebbe a Megalò"

La direzione del centro commerciale Megalò precisa che i circa 2000 parcheggi situati di fronte ai quattro ingressi principali sono e resteranno sempre gratuiti. La specifica è in relazione all'avviso del Comune che intende istituire la sosta a pagamento: un provvedimento che però riguarda solo l'area di proprietà dell'Ente che è situata a lato del centro commerciale.

“Chi viene a Megalò lo fa sia per motivi personali (una passeggiata, incontrarsi con amici o parenti, mangiare, intrattenersi con gli eventi) che per motivi commerciali (fare la spesa)” dice la direttrice Sandra Oertel. “Essendo una struttura polivalente pensata per i nostri clienti e visitatori, ci piace pensare che il cittadino ci percepisca come meta per passare il suo tempo libero e divertirsi. Per sottolineare questa idea- continua -  il centro commerciale offre eventi, animazioni, aree relax e tanti servizi in maniera gratuita, tra cui anche i parcheggi antistanti i quattro ingressi principali; posti auto che, essendo di proprietà del Centro Commerciale, sono stati e resteranno sempre a disposizione, ad uso gratuito, della nostra clientela”.

La direttrice quindi, non ha la minima intenzione di trasformare tutti i parcheggi a pagamento: “Sarebbe una decisione che non gioverebbe a Megalò, sia in termini commerciali che di immagine, ma soprattutto – conclude - non gioverebbe a tutti i clienti e visitatori ai quali cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megalò, duemila parcheggi resteranno gratuiti

ChietiToday è in caricamento