rotate-mobile
Cronaca Bomba

Viene da Bomba l'autore del libro del momento per guarire dalle allergie

Matteo Mastrangelo, 32 anni, diplomato al Galilei di Lanciano, lavora come assistente ai ragazzi disabili a Udine. Guarito dalle allergie di cui soffre da quando era bambino, ha scritto il libro "Disinnesca la bomba allergica"

È originario del chietino l’autore dell’ebook più in voga del momento, “Disinnesca la bomba allergica”, in vendita su Amazon. Artefice di tanto successo è Matteo Mastrangelo, 32 anni, nato ad Atessa, che forte della sua esperienza di paziente allergico guarito completamente dopo quello che definisce “un percorso faticoso”, ha deciso di diffondere questo metodo a chi soffre degli stessi problemi dal suo blog e dal libro in vendita online.

Mastrangelo ha vissuto a Bomba fino a 19 anni, quando si è diplomato al liceo al liceo scientifico Galilei di Lanciano. Poi si è trasferito a Roma per studiare Sociologia e una volta laureato dalla capitale si è spostato a Udine, dove oggi vive e lavora come assistente di ragazzi disabili.

Nel suo libro, azzeccatissimo visto il periodo dell’anno in cui gli antistaminici vanno a ruba, precisa di non volersi sostituire alle terapie tradizionali. Racconta solo della sua vita, delle terapie antiallergiche iniziate quando era bambino, delle difficoltà quotidiane, fino alle piccole scoperte che oggi gli consentono di vivere senza grossi disagi.

La terapia seguita da Mastrangelo ha molto successo nel nord Europa e anche se non dà effetti immediati regala effetti benefici nel lungo periodo. “Se è andata bene per me, perché non dovrebbe andare bene per tutti?”, si chiede.

Nel suo blog si definisce “un guerriero e uno stratega”, che ha saputo lottare contro le sue allergie e affrontarle al meglio per un’esistenza serena. L'autore è convinto che sia possibile guarire dalle allergie, basta solo usare le accortezze che lui stesso consiglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene da Bomba l'autore del libro del momento per guarire dalle allergie

ChietiToday è in caricamento