rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Marco Marsilio festeggia il primo compleanno da presidente della Regione con la torta "blasonata"

Il neo governatore dell'Abruzzo ha festeggiato i suoi 51 anni sulle montagne abruzzesi e ha tagliato una torta speciale a Castel di Sangro

Primo compleanno da presidente dell'Abruzzo a una settimana esatta dalle elezioni regionali per Marco Marsilio che oggi, domenica 17 febbraio, ha festeggiato i suoi 51 anni.

La giornata di Marsilio è stata all'insegna del relax e del buonumore, trascorsa tra gli affetti sulle montagne abruzzesi prima di iniziare una settimana importante per la composizione della nuova giunta regionale.

I festeggiamenti veri e propri sono stati a Castel di Sangro dove Marsilio ha tagliato una torta con tanto di stemma della Regione Abruzzo che il neogovernatore di centrodestra si appresta ad amministrare.

A un post su Facebook questa mattina Marsilio ha affidato il suo pensiero e la sua gratitudine: "Oggi - ha scritto - è per me un giorno speciale: il mio primo compleanno da presidente della Regione Abruzzo. Il regalo più importante me lo avete fatto voi abruzzesi. Grazie ancora!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Marsilio festeggia il primo compleanno da presidente della Regione con la torta "blasonata"

ChietiToday è in caricamento