rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Marrucino, De Cesare: "D'Alfonso garantisce che i fondi arriveranno"

Il componente del consiglio di amministrazione della deputazione teatrale spiega di aver parlato proprio oggi con il presidente della Regione Luciano D'Alfonso, che lo avrebbe rassicurato in merito ai contributi

"La Regione manterrà fede anche quest'anno agli impegni presi nei confronti del teatro Marrucino". Così, a metà pomeriggio di oggi (giovedì 15 settembre), con una nota stampa, Paolo De Cesare, componente del consiglio di amministrazione della deputazione teatrale, interviene sul rischio dell'ennesima sforbiciata ai danni del teatro di Chieti. De Cesare spiega di aver parlato proprio oggi con il presidente della Regione Luciano D'Alfonso, che lo avrebbe rassicurato in merito ai contributi.

De Cesare, inoltre, precisa di non aver mai manifestato l'intenzione di dimettersi dal consiglio di amministrazione. Cosa che invece minacciarono, nella seduta del 1° luglio scorso, il presidente Cristiano Sicari e la consigliera Annalisa Di Matteo, a causa della riduzione del contributo del Comune per il teatro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marrucino, De Cesare: "D'Alfonso garantisce che i fondi arriveranno"

ChietiToday è in caricamento