rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Silvio e Bertrando Spaventa

Cancellato lo spettacolo di Travaglio, biglietti rimborsati entro il 20 dicembre

Porte del Supercinema chiuse ieri sera, senza un cartello che avvisasse dello spettacolo soppresso. Pochi i biglietti venduti, per i prezzi alti o per le due tappe pescaresi di due mesi fa

Sul suo profilo Facebook lo aveva annunciato già dal 7 dicembre, ma non tutti avevano letto l’avviso. E la sorpresa è stata amara per quanti ieri sera si sono presentati davanti al Supercinema di Chieti per assistere allo spettacolo “Anestesia Totale” di Marco Travaglio. Le porte del teatro erano chiuse, senza neppure un avviso che spiegasse perché l’esibizione del giornalista con l’attrice Isabella Ferrari fosse stata annullata.

Pochi ad onor di cronaca i biglietti venduti, complici forse i prezzi non proprio popolari, dai 25 ai 40 euro a seconda del settore, o delle recenti due date pescaresi. Il 14 e il 15 ottobre scorsi, infatti, “Anestesia totale” ha fatto tappa al Teatro Massimo di Pescara e le due date erano state pubblicizzate come le uniche abruzzesi. Visto il grande successo di pubblico gli organizzatori hanno aggiunto al calendario la serata di Chieti, che non è stata accolta con troppo calore dalla città: molti teatini avevano scelto Pescara non prevendendo uno spettacolo in città.
 
Sulla pagina Facebook di Travaglio in molti chiedono spiegazioni per l’improvviso annullamento, ma c’è anche chi fa notare che questa non è la prima esibizione soppressa: sembra che lo stesso sia successo nei giorni scorsi a Lecce. Chi volesse farsi rimborsare il biglietto può rivolgersi entro il 20 dicembre al punto vendita in cui l’ha acquistato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancellato lo spettacolo di Travaglio, biglietti rimborsati entro il 20 dicembre

ChietiToday è in caricamento