rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ari

Marco Pannella ad Ari venerdì 30 agosto

Lo storico leader dei radicali sarà nel paese della memoria per ricevere la "brocca di Ari". Il riconoscimento gli verrà conferito per il suo impegno nella difesa dei diritti dell'individuo

Venerdì 30 agosto a partire dalle ore 18 Marco Pannella sarà ad Ari, paese della memoria, presso il Centro Polivalente “Italo Porfirio”.

Allo storico leader radicale sarà consegnata la “brocca di Ari”, in riconoscimento della “sua instancabile attività di combattente per la difesa dei diritti e la dignità di ogni persona”.

Sarà presentato il libro “Radicalmente sbirro” pubblicato dalle Edizioni Noubs. Presenti gli Autori: Ennio Di Francesco, già Ufficiale dei carabinieri e Funzionario di Polizia dello Stato, e Valter Vecellio, vicecaporedattore del TG 2. Verrà proiettato il filmato “Emilio vive” del regista Stefano Falco, in ricordo del magistrato pescarese Emilio Alessandrini, di cui ricorre il 30 agosto il 71esimo anniversario della nascita.

Presenzierà il Sindaco di Ari Elena Di Biase. L’occasione offrirà lo spunto per qualche riflessione sul tema “sicurezza e democrazia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Pannella ad Ari venerdì 30 agosto

ChietiToday è in caricamento