rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Papa Giovanni XXIII

"Anonimi romantici" raccontano il loro amore in città: il mistero dei 6x3

Singolare quanto accade da mesi, in un punto preciso di via Amendola, il tratto finale, per la precisione, poco prima dello stop che immette in via Papa Giovanni XIII

Love Is, l’amore è nell’aria a Chieti. L’autore o, con molta probabilità, i due autori, rimangono al momento sconosciuti. Singolare però, quanto accade da mesi, in un punto preciso di via Amendola, il tratto finale, per la precisione, poco prima dello stop che immette in via Papa Giovanni XIII.

Periodicamente appaiono dei grandi manifesti 6x3 che si ispirano alle vignette di Love Is, creati dalla matita del fumettista Kim Casali negli anni ’70.

L’ultimo in ordine di tempo parla di una danza, in un abbraccio, accompagnati da una canzone. Una famiglia avvolta nella felicità. In precedenza altri manifesti testimoniavano una nascita, un anniversario di matrimonio, un’unione davanti l’altare.

La coppia di romantici vuole comunicare la propria gioia e trasmetterla agli altri. Un messaggio originale e singolare che vogliamo condividere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anonimi romantici" raccontano il loro amore in città: il mistero dei 6x3

ChietiToday è in caricamento