rotate-mobile
Cronaca Tollo

Maltempo, disagi anche in Provincia: chiuso tratto di strada sulla Tollo-Arielli

Operai impegnati a sgomberare numerose altre strade da detriti e fango. In via preventiva è stata inviata una comunicazione a Regione e Protezione Civile con una mappatura delle criticità con riserva di ulteriori aggiornamenti.

La Provincia di Chieti da questa mattina monitora la situazione derivante dai continui e violenti rovesci che imperversano sull’intero territorio.

Gli uffici del Settore Viabilità stanno ricevendo numerose segnalazioni da parte di cittadini e istituzioni. In particolare si segnala che è stato necessario adottare un provvedimento di chiusura di un tratto di strada per smottamenti sulla SP 39 Tollo – Arielli, località Ponte di Arielli, nel centro abitato. Gli operai sono impegnati assiduamente per sgomberare numerose altre strade da detriti e fango.

Il presidente Enrico Di Giuseppantonio e il suo vice Antonio Tavani sono in costante contatto con gli uffici dell’Ente per seguire direttamente tutti gli aggiornamenti.

Considerata l’eccezionale avversità delle condizioni meteorologiche e in vista di eventuali peggioramenti, in via preventiva è stata inviata una comunicazione a Regione e Protezione Civile con una mappatura delle criticità con riserva di ulteriori aggiornamenti.

"Rivolgiamo un appello a tutti i cittadini per una maggiore prudenza sulle strade e a segnalare tempestivamente eventuali situazioni di disagio alle Forze dell’Ordine" si legge in una nota diramata dall'Ente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, disagi anche in Provincia: chiuso tratto di strada sulla Tollo-Arielli

ChietiToday è in caricamento