rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Madonna delle Piane

Madonna delle Piane, quasi finiti i lavori: domenica la cerimonia

A Chieti Scalo domenica 17 aprile si festeggia la fine dei lavori di riqualificazione del quartiere dopo l'inaugurazione del sottopasso ferroviario

Domenica 17 aprile è prevista la cerimonia di riconsegna dei lavori effettuati a Madonna delle Piane. Ad annunciarlo è il sindaco Umberto Di Primio che ha dato  appuntamento alle 19,30 presso l’area antistante la Chiesa.

In dirittura d’arrivo quindi i lavori di realizzazione del rondò fra via Vestini e via Moschino, di fronte all’ingresso degli impianti sportivi del campus universitario, che negli ultimi due giorni hanno interdetto il traffico.

Il quartiere negli ultimi mesi è stato oggetto di una riqualificazione urbana con la collocazione di nuovi elementi d’arredo e piante ornamentali nel piazzale della chiesa, unita ai lavori di adeguamento del viadotto sovrastante. Due settimane fa è stato inaugurato il sottopasso ferroviario ciclopedonale sotto la nuova stazione di superficie che sarà attiva da giugno. Un lavoro da 800mila euro realizzato da Rete Ferroviaria Italiana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna delle Piane, quasi finiti i lavori: domenica la cerimonia

ChietiToday è in caricamento