rotate-mobile
Cronaca Tollo

Lutto cittadino a Tollo venerdì: oggi le autopsie sulle giovani vittime

I funerali di Lorenzo Polidori si terranno venerdì pomeriggio a Tollo, quelli di Sebastian Draga invece saranno celebrati in Romania

Il sindaco di Tollo, Angelo Radica, ha proclamato una giornata di lutto cittadino per venerdì 15 giugno, in concomitanza con le esequie di Lorenzo Polidori e Sebastian Draga le due giovani vittime dell'incidente accaduto domenica sera alle porte di Canosa Sannita.

Tutti gli esercenti economici e sociali sono stati invitati a sospendere le loro attività dalle 16,30 alle 18,30 di venerdì.

I funerali di Lorenzo Polidori si terranno venerdì alle 16,30 a Tollo, quelli di Sebastian Draga invece saranno celebrati in Romania, suo paese d'origine, dove la salma sarà trasportata in aereo dopodomani.

La camera ardente di Lorenzo Polidori verrà invece allestita all'ospedale di Chieti domani (giovedì 14 giugno) nel primo pomeriggio.

Sono invece programmate per oggi le autopsie sui corpi delle due vittime, mentre è ancora ricoverato in gravi condizioni al SS. Annunziata il conducente dell'Alfa Romeo Mito, Mirco Cavuto, il barista di Tollo risultato positivo all'alcol test. La sua auto, sulla quale viaggiava Lorenzo, domenica prima di mezzanotte avrebbe invaso la corsia opposta andando ad impattare contro lo scooter di Sebastian e finendo la corsa contro un palo. L'automobilista è indagato per omicido pluripotenziale aggravato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto cittadino a Tollo venerdì: oggi le autopsie sulle giovani vittime

ChietiToday è in caricamento