rotate-mobile
Cronaca Tricalle / dei Peligni

Ci sono le giostre, divieti in via dei Peligni nei giorni festivi

Limitazioni al traffico nella giocante di sabato, domenica e festivi, per evitare il congestionamento e garantire la sicurezza stradale

Con l'arrivo del tradizionale luna park per la festa di San Giustino, aperto già da qualche settimana al Palatricalle, è stato necessario regolamentare il traffico, specialmente in alcuni momenti della giornata, per evitare ingorghi o problemi su via dei Peligni, al Tricalle. 

Per questo, la comandante della polizia municipale, Donatella Di Giovanni, ha firmato un'ordinanza che mira a evitare il congestionamento del traffico e garantire la sicurezza stradale. 

 Per questo motivo, è stato istituito il senso vietato, esclusi gli autobus, in via dei Peligni, all'intersezione con via Picena, per i veicoli provenienti da via Picena o da viale Gran Sasso, con conseguente senso unico di marcia veicolare in direzione piazzale Tricalle-via Picena, nelle giornate di sabato, domenica e festivi, dal 28 aprile al 20 maggio 2018, dalle ore 17 alle 22, in caso di necessità, durante eventuali periodi di congestionamento del traffico veicolare. 

Nelle stesse fasce orarie delgi stessi giorni, sarà istituito il senso unico alternato per gli autobus, in via dei Peligni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sono le giostre, divieti in via dei Peligni nei giorni festivi

ChietiToday è in caricamento