rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

#Lorenzofacciungoal: sfilata di solidarietà per il giovane calciatore

I modelli saranno i calciatori del Lanciano. Fino ad oggi la gara di solidarietà scattata per Lorenzo Costantini ha permesso di raccogliere 65mila euro. Ne servono per 450mila per andare negli Stati Uniti

In tanti sono stati travolti dalla vicenda di Lorenzo Costantini, il giovane calciatore di Lanciano con la leucemia che ha un solo desiderio “segnare il Goal più importante della sua vita!”.

E tutto l'Abruzzo si è mobilitato per raccogliere i 450mila euro necessari per permettere al ragazzo di curarsi negli Stati Uniti. Una vera e propria corsa contro il tempo.

L'EVENTO-Per questo è stata organizzata questa domenica, 20 luglio, presso lo stabilimento balneare "Esperia" a San Vito Chietino un sfilata di moda on the beach in favore di Lorenzo. Alla sfilata, organizzata in collaborazione con Luca Montemaro di “Fsh-Fashion”  e l’associazione Crazylab, alcuni dei modelli saranno proprio i calciatori del Lanciano. L’appuntamento è alle 16,30 presso lo stabilimento balneare in via lungomare di Gualdo, nelle vicinanze del porto turistico di San Vito.

LA RACCOLTA FONDI- Fino ad oggi la gara di solidarietà scattata per Lorenzo Costantini ha permesso di raccogliere 65mila euro, ma tanti, più dell'80&, ne mancano ancora per raggiungere la somma che consentirà alla giovane promessa del calcio di sottoporsi all cure a Philadelpia. Cure che, a quanto si evince sul sito del giovane, sono gratuite ma l'ospedale in questione per il ricovero chiede 600 mila dollari, ovvero circa 450mila euro. Una cifra che la famiglia da sola non può sostenere. Si può donare  tramite bonifico con l’Iban IT34F0103077751000000319078, intestato a “Lorenzo facci un goal”, Banca Monte dei Paschi di Siena, o in una delle filiali dell’istituto di credito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Lorenzofacciungoal: sfilata di solidarietà per il giovane calciatore

ChietiToday è in caricamento