rotate-mobile
Cronaca

Porta Pescara e dintorni: stagione della movida in partenza

Sabato debutta l'autobus che collegherà ogni sabato sera il centro storico e lo scalo, intanto si lavora all'edizione 2016 di 'Artisti distra..tti'

Stagione della movida ai nastri di partenza per i locali di Porta Pescara, Santa Maria e dintorni. Domani sera (sabato 21 maggio) debutterà il nuovo servizio di trasporto notturno che per la prima volta collegherà in maniera continuativa (ogni sabato) il centro storico e lo scalo fino alle 2,30: per l’occasione i locali aderenti al progetto ‘Beviamoci in centro’ proporranno dj set, concerti e mostre per accogliere tutti gli universitari e non che sceglieranno di trascorrere il sabato sera in centro.

Ma intanto si lavora anche ai grandi eventi di richiamo: dopo il successo di Artisti distra...tti, la manifestazione autofinanziata dai gestori dei locali del centro storico che lo scorso agosto ha colmato egregiamente l’assenza del Chietinstrada buskers festival, lo staff si accinge a selezionare gli artisti di strada per l’edizione 2016.

Chiunque fosse interessato a sfoggiare i propri talenti - acrobati, musicisti di strada, giocolieri, maghi e pittori – può candidarsi scrivendo alle pagine facebook di Artisti distra..tti e Mo Li Vid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Pescara e dintorni: stagione della movida in partenza

ChietiToday è in caricamento