rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Accoltella l'uomo con cui sta litigando: denunciata per lesioni

La lite fra i due è scoppiata durante la notte in un appartamento del centro storico di Lanciano. I vicini hanno chiamato i carabinieri che hanno scoperto il ferito, fortunatamente in maniera lieve. Anche la donna si è fatta visitare al pronto soccorso

È finita a coltellate la lite fra un uomo e una donna sui 35 anni in un’abitazione del centro storico di Lanciano, nella notte fra giovedì e venerdì. Lui italiano, lei straniera, i due hanno iniziato a litigare, fino a che la giovane ha afferrato un coltello da cucina, con cui ha ferito l’altro ad una scapola.

Le grida hanno insospettito i vicini, che hanno chiamato i carabinieri. Il ferito è stato accompagnato all’ospedale Renzetti: fortunatamente la ferita non ha danneggiato organi vitali, ma è stato ricoverato per precauzione. Anche la donna si è fatta visitare al pronto soccorso: sembra che prima dell’accoltellamento ci sia stata una colluttazione in cui è rimasta ferita.

I militari continuano ad indagare sull’esatta dinamica della vicenda e sui rapporti fra i due. La donna, per ora, è stata denunciata per lesioni personali aggravate dall’uso di arma da taglio e per futili motivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella l'uomo con cui sta litigando: denunciata per lesioni

ChietiToday è in caricamento