rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / piazza san Giustino

Lavori al Tribunale: pronti i 'panettoni' anti-parcheggio in piazza San Giustino

Saranno posizionati questo pomeriggio in piazza S. Giustino: serviranno a delimitare l’area destinata alle operazioni di cantiere. Nei prossimi giorni partiranno i lavori di adeguamento sismico

Saranno posizionati questo pomeriggio in piazza S. Giustino alcuni dissuasori per interdire il parcheggio nell’area antistante il Tribunale. Nei prossimi giorni infatti, al palazzo di giustizia partiranno i lavori di adeguamento sismico.

 La ditta affidataria “Strade e Ambiente, su indicazione dell’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Chieti collocherà una serie dei cosiddetti “panettoni”, realizzati in calcestruzzo precompresso e del peso di circa 175 chili ciascuno. Serviranno a delimitare l’area destinata alle operazioni di cantiere dall’altezza della statua di San Giustino fino al lato opposto.

“Saranno previsti due adeguati varchi carrabili – rende noto l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio -  la zona sarà successivamente disciplinata da apposita ordinanza corredata alla richiesta di accantieramento dell’impresa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al Tribunale: pronti i 'panettoni' anti-parcheggio in piazza San Giustino

ChietiToday è in caricamento