rotate-mobile
Cronaca

Altri lavori allo Stadio Angelini dopo Ferragosto

I lavori sono stati programmati ai fini dell’ottenimento del certificato di prevenzioni incendi. L’amministrazione comunale ha destinato la somma di 98.700 euro.

Inizieranno subito dopo Ferragosto ulteriori lavori allo Stadio Angelini programmati ai fini dell’ottenimento del certificato di prevenzioni incendi. Per l’intervento richiesto l’amministrazione comunale ha destinato la somma di 98.700 euro.

I lavori sono stati affidati alla ditta aggiudicataria Time Rivestimenti di Pescara, saranno diretti dall’architetto Vincenzo Perinelli e dureranno circa 60 giorni.

L’intervento, oltre a prevedere lavorazioni per adeguamenti di legge obbligatori, consentiranno l’omologazione della struttura anche per attività sportive da svolgersi in notturna.

I lavori principali consistono nella realizzazione delle illuminazioni sulle uscite di sicurezza per omologazione notturna;sistemazione delle uscite di sicurezza per la tribuna con eliminazione ostacoli di percorrenza per il pubblico; rivisitazione generale delle uscite di sicurezza con adeguamento di tutti i maniglioni antipanico; realizzazione sulle curve di tre nuove rampe di smistamento per migliorare l’ingresso ed il deflusso spettatori; realizzazione di una nuova numerazione completa di tutti i posti a sedere; fornitura e posa in opera di tutte le cartellonistiche di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri lavori allo Stadio Angelini dopo Ferragosto

ChietiToday è in caricamento