rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Federico Salomone

Finalmente si riparano i crateri di via Salomone, ma i lavori bloccano il traffico

Ultimo giorno di cantiere. Fino alle 18 di oggi ci sarà il divieto di sosta con rimozione in via Salomone, su entrambi i lati del tratto compreso tra le intersezioni con via Porta Pescara e via Ciampoli. Senso unico alternato, a tratti via via che i lavori procederanno, fino alle 18 di oggi

Procedono i lavori di rifacimento dell’asfalto in via Salomone, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Porta Pescara e quella con via Ciampoli. Si tratta di un intervento atteso da tempo in città, viste le tante proteste dei cittadini per le pessime condizioni dell’asfalto. 

I lavori, però, hanno creato qualche disagio al traffico. Sin dalle prime ore di questa mattina, il Colle è rimasto bloccato tra autobus, pullman e mezzi privati intenti ad andare a scuola o al lavoro. 

Già da domani (venerdì 28 aprile), dovrebbe arrivare una tregua. Secondo l’ordinanza comunale, infatti, i lavori termineranno entro la giornata di oggi.

Fino alle 18 di oggi, vigerà ancora il divieto di sosta con rimozione in via Salomone, su entrambi i lati del tratto compreso tra le intersezioni con via Porta Pescara e via Ciampoli. Nella stessa area, ci sarà il senso unico alternato, a tratti via via che i lavori procederanno, fino alle 18 di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente si riparano i crateri di via Salomone, ma i lavori bloccano il traffico

ChietiToday è in caricamento