rotate-mobile
Cronaca

Vallone Fagnano, iniziati lavori di ripristino alla rete fognaria

A causa delle forti piogge l’intera rete fognariache conduce al depuratore di Valle Para aveva subito tre rilevanti rotture. L'intervento durerà quindici giorni

Sono iniziati i lavori di ripristino della rete fognaria nel tratto di Vallone Fagnano, dopo le rotture di settembre scorso.

A causa delle forti piogge l’intera rete fognaria di Vallone Fagnano che conduce al depuratore di Valle Para aveva subito tre rilevanti rotture di differente entità e costo economico.

Come spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio: “L’amministrazione comunale è intervenuta con somma urgenza su una prima rottura posizionata nella parte iniziale della rete, appena dopo la zona di Madonna degli Angeli.

Con un successivo intervento, è stata ripristinato un altro tratto della stessa linea posizionata in una parte centrale del tracciato fino a quest’ultimo intervento, giustamente atteso dai residenti della zona, per il quale è stata necessaria una copertura economica di maggiore rilevanza pari a 36mila euro circa”.

I lavori a Vallone Fagnano avranno una durata di circa 15 giorni, condizioni meteo permettendo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallone Fagnano, iniziati lavori di ripristino alla rete fognaria

ChietiToday è in caricamento