rotate-mobile
Cronaca Quadri

Lavori sulla Fondovalle Sangro: strada chiusa di notte

Da martedì 23 settembre a domenica 28 sulla "Variante di Quadri" lavori notturni nella fascia oraria tra le 22 e le 6 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale "Sangritana Seconda"


Dalle 22 di martedì 23 settembre, fino alle 6 di domenica 28 settembre, sulla "Variante di Quadri" lavori notturni nella fascia oraria tra le 22 e le 6 del giorno successivo. I tratto della strada statale 652 "Fondo Valle Sangro" compreso tra il km 36,000 e il km 38,200 sarà chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia.

"La chiusura - si legge in una nota dell'Anas -  si rende necessaria per intervenire sugli impianti tecnologici della galleria "San Marco 1", procedendo anche alla posa in opera dei cavi a fibra ottica lungo la volta della galleria stessa. Durante lo stesso periodo il traffico sarà deviato sulla strada provinciale "Sangritana Seconda", con percorso alternativo indicato dalla segnaletica installata sul posto. Il maggiore tempo di percorrenza stimato è pari a 8 minuti circa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Fondovalle Sangro: strada chiusa di notte

ChietiToday è in caricamento