rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Colonnetta

Scalo: segnaletica orizzontale sulla Colonnetta, proseguono i lavori in viale Abruzzo

Lunedì primo settembre i lavori di segnatura dal rondò posto sull'incrocio di via Bellini fino all'innesto con via Scaraviglia. Intanto in viale Abruzzo sono ripresi i lavori di completamento del primo lotto

Da lunedì 1° settembre fino a martedì gli operai effettueranno i lavori di segnatura della segnaletica orizzontale sul tratto stradale della Colonnetta dal rondò posto sull’incrocio di via Bellini fino all’innesto con via Scaraviglia.

“Le lavorazioni- sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio –consentiranno la configurazione delle linee stradali di mezzeria, dei parcheggi in linea, degli stalli per scarico merci, delle tratteggiature dei passi carrabili e soprattutto delle strisce di attraversamento pedonale”.

Qui, entro la metà di settembre, verranno posizionati i paletti dissuasori per evitare il sormontare dei marciapiedi da parte delle vetture e nuovi  cestini portarifiuti e panchine.

Intanto in viale Abruzzo sono ripresi i lavori di completamento del primo lotto: l’impresa affidataria sta procedendo alla rimozione dei vecchi pali della pubblica illuminazione. Da martedì 2 settembre si inizieranno a posizionare le nuove caditoie stradali del tipo “antifurto” uguali a quelle già montate sulla via Colonnetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scalo: segnaletica orizzontale sulla Colonnetta, proseguono i lavori in viale Abruzzo

ChietiToday è in caricamento