rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Templi Romani

Lavori alla biblioteca "De Meis": divieti fino a dicembre

Divieti a intermittenza in via dei Vezii e nella piazza antistante la struttura

Proseguono i lavori di ampliamento e ristrutturazione della ex sede della biblioteca provinciale “De Meis”. Fino al 18 dicembre, per consentire alla ditta esecutrice di eseguire  alcuni getti di calcestruzzo con betoniera e autopompa, l’area rimarrà interdetta alcune ore al traffico.

“Nello specifico - si legge nell’ordinanza del Comune di Chieti – è stato istituito il divieto di transito veicolare in via dei Vezii, per 2/3 volte a settimana, nei soli giorni feriali (eccetto sabato e domenica), dalle ore 14 alle ore 16 circa, ogni volta per il tempo strettamente necessario all'esecuzione dei lavori, ad eccezione dei soli veicoli in ingresso e in uscita dal Garage Verlengia. In quello ore, betoniere e autopompe saranno autorizzate a sostare in prossimità dell'accesso dell'area cantiere della De Meis”.

I lavori per la messa in sicurezza e il recupero estetico urbanistico sono stati consegnati a dicembre del 2015 alla ditta Costruzioni generali Scarl di Guardiagrele per un importo complessivo di 528mila 733 e 99 centesimi di euro.

Ex De Meis, consegna lavori 22.12.2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla biblioteca "De Meis": divieti fino a dicembre

ChietiToday è in caricamento