rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Augusto Romagnoli

Lanciano: furto al Bar Paone nella notte, i ladri si feriscono

La polizia di Lanciano sta indagando su un furto avvenuto questa notte al Bar Paone, in centro. Sul posto la scientifica: a terra sono state rinvenute alcune macchie di sangue

La polizia di Lanciano sta indagando su un furto avvenuto questa notte al Bar Paone, che si trova in via Romagnoli nel centro del capoluogo frentano. Sul posto si è recata la scientifica per i rilievi del caso, in quanto a terra sono state rinvenute alcune macchie di sangue: molto probabilmente, nelle fasi concitate della fuga, i ladri si sono feriti.

I malviventi sono penetrati nel locale passando attraverso una finestra laterale; una volta dentro, hanno scassinato 4 macchinette del videopoker e un cambia monete. Forzata anche la cassa, che però era stata svuotata dell'incasso del giorno prima. L'ammontare del bottino è in fase di definizione.

La titolare del bar, Giovina Di Biase, si è accorta del colpo questa mattina, al momento di aprire. Gli agenti cercheranno ora di fare luce sulla vicenda servendosi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nelle vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano: furto al Bar Paone nella notte, i ladri si feriscono

ChietiToday è in caricamento