rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Lanciano, Feste di settembre: via alla lotteria di autofinanziamento

Il comitato organizzatore ha messo in vendita 15mila biglietti per la 183esima edizione della tradizionale manifestazione frentana

Mancano 6 mesi alle feste di Settembre 2016, ma il comitato organizzatore ha già iniziato le operazioni per il finanziamento di una delle tradizioni lancianesi più antiche, giunta alla sua edizione numero 183. Ecco perché, a partire da oggi, sono in vendita i biglietti della Lotteria di Primavera delle feste di settembre 2016. 

15mila biglietti, ciascuno al costo di 2 euro, per tentare di aggiudicarsi uno scooter Piaggio 125, un diamante da 0.05 carati, un fine settimana nel parco nazionale d’Abruzzo. “La macchina organizzativa delle Feste di Settembre 2016 già da diversi mesi è a lavoro – dichiara il presidente delle Feste di Settembre Stefano Angelucci Marino - stiamo cercando, come sempre, di allestire un programma di attività di livello e capace di coniugare tradizione e innovazione. Questa ‘Lotteria di Primavera’ è la prima azione di autofinanziamento che proponiamo ai lancianesi e a tutto il comprensorio. Chiedo ancora una volta alla nostra meravigliosa città di stringersi attorno al settembre lancianese, quest’anno dobbiamo fare di tutto per realizzare al meglio l’edizione numero 183 delle feste in onore della Madonna del Ponte”.

I biglietti sono in vendita in diversi esercizi commerciali di Lanciano e dintorni, consultabili sul sito www.festedisettembrelanciano.it. L'estrazione si terrà giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica, alle ore 16 nella cornice del Parco Diocleziano, tornato a vivere con la gestione della ProLoco di Lanciano. 

I premi. Primo premio in palio un Beverly 125cc, lo scooter urbano di punta della Piaggio. Secondo premio un diamante da 0.05 carati della Creazioni Orafo di Alessandro Cerrone. Terzo premio un fine settimana nel Parco Nazionale d'Abruzzo per 2 persone con trattamento di pensione completa curato dall'agenzia Baino Viaggi di Lanciano. Quarto premio 100 bottiglie di vino della Cantina Spinelli di Atessa, quinto premio una cena per due persone dal ristorante Braciami ai viali delle Rose di Lanciano, sesto premio pizza per due persone da Malù in piazza Pietrosa a Lanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, Feste di settembre: via alla lotteria di autofinanziamento

ChietiToday è in caricamento