rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Lanciano: ladri di merendine al liceo Classico in via Bologna

Hanno agito nel weekend, rubando le monetine del distributore all'interno del liceo classico "Vittorio Emanuele II". Non è l'unico colpo messo a segno: i ladri hanno fatto visita anche a una stazione Ip e a una bruschetteria

Merendine e monetine. E' questo il bottino raccimolato dai ladri che nel weekend si sono introdotti al liceo classico "Vittorio Emanuele II" di via Bologna, a Lanciano.

Il "colpo" è stato messo a segno durante la notte. Sembrerebbe che chi ha agito nutra una particolare predilezione per i distributori automatici. Poco prima infatti, gli stessi avevano fatto visita anche a un distributore di benzina Ip sulla strada per Treglio, dove, dopo aver forzato la porta di ingresso del bar nell'area di servizio, hanno messo mano a una macchinetta cambia soldi per le giocare alle slot machine.

Hanno ripetutto lo stesso gesto presso una bruschetteria della zona, dalla quale poi non hanno rubato nulla.

Non si è ancora in grado di stabilire quanto effettivamente i ladri avrebbero sottratto dai distributori. Tra l'altro, il furto verificatosi tra sabato e domenica alla stazione Ip, è il quarto in tre mesi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano: ladri di merendine al liceo Classico in via Bologna

ChietiToday è in caricamento