rotate-mobile
Cronaca Vasto

Ladri di auto inseguiti e arrestati al casello autostradale

Incessante la lotta degli agenti della polizia stradale contro i furti d’auto. Arrestati due pregiudicati per furto e ricettazione e recuperati due veicoli

Ennesima notte di lavoro per gli uomini polizia stradale di Vasto Sud,  che nell’ambito dei servizi di contrasto al traffico dei veicoli rubati, attuati dal commissario capo Fabio Polichetti due sere fa hanno tratto in arresto due pugliesi, responsabili di furto e ricettazione di due autovetture di piccola cilindrata.

I due sono stati intercettati nei pressi del casello autostradale di Vasto nord intenti ad armeggiare vicino ad un’autovettura: alla vista dei poliziotti sono fuggiti, ma dopo un breve inseguimento venivano tratti in arresto.

Gli agenti hanno anche inseguito una Ford mentre sfrecciava in A/14 nei pressi del comune di Ortona. Il conducente ha fatto perdere le sue tracce abbandonando l’autovettura senza controllo sulla carreggiata autostradale e solo grazie alla prontezza della polstrada l’autovettura veniva recuperatoe e messo in sicurezza.

Dall'inizio del 2018 la Stradale ha provveduto ad assicurare alla giustizia  8 pregiudicati, recuperando 8 veicoli rubati tra il nord dell’Abruzzo e le Marche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di auto inseguiti e arrestati al casello autostradale

ChietiToday è in caricamento