rotate-mobile
Cronaca

Labbrozzi confermato segretario generale della Fiom Cgil Chieti

Nel corso del congresso che si è tenuto ieri, il sindacato ha ribadito "l'impegno della categoria nella difesa dei posti di lavoro attualmente a rischio e la volontà di continuare a sostenere e costruire iniziative legate all'area di crisi del chietino e del vastese"

Davide Labbrozzi è stato confermato segretario generale della Fiom Cgil Chieti. L'elezione si è tenuta ieri, nel corso del congresso all'hotel Villa Medici di Rocca San Giovanni. 

Il rieletto Labbrozzi, a nome del sindacato, ribadisce

l'impegno della categoria nella difesa dei posti di lavoro attualmente a rischio e la volontà di continuare a sostenere e costruire iniziative legate all'area di crisi del chietino e del vastese, rispetto alla quale si sollecita anche un più incisivo impegno confederale, e più in generale all'intero territorio provinciale, per un rilancio del settore e la creazione di nuova e buona occupazione, oggi più che mai necessaria.  

Il congresso ha confermato l'impegno nelle attività legate alla sicurezza sul lavoro, prevedendo nuovi momenti formativi per lavoratori e lavoratrici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labbrozzi confermato segretario generale della Fiom Cgil Chieti

ChietiToday è in caricamento