rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Madre e figlio di Francavilla a "La Prova del cuoco"

Giovanna Robuffo e Luca Stirpe hanno vinto la prima sfida con gli chef del cooking-show condotto da Antonella Clerici su Raiuno. A convincere il giudice è stato un bel piatto di gamberi in tempura con salsa allo yogurt

Prova superata per Giovanna Robuffo e Luca Stirpe. Madre e figlio di Francavilla al mare, lei venditrice, lui ingegnere e architetto, entrambi appassionati di cucina, alla puntata odierna de La Prova del cuoco su Raiuno hanno convinto il giudice Alessandro Scorsone al termine della prima sfida di "Chi batterà gli chef": l'appassionante sfida tra cuochi amatoriali e chef navigati del programma televisivo condotto da Antonella Clerici.

Con un invitante piatto di gamberi in tempura e salsa allo yogurt, Giovanna e Luca hanno infatti battuto Hiro Shoda, lo chef giapponese trapiantato a Roma che invece ha preparato delle frittelle con gamberi caramellati. Mamma e figlio hanno quindi vinto la prima delle cinque sfide con gli chef della Prova del cuoco. Se supereranno tutte le prove, in palio per loro c’è un montepremi di 4 mila e 400 mila euro. Invitante anche quello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlio di Francavilla a "La Prova del cuoco"

ChietiToday è in caricamento