rotate-mobile
Cronaca

Scomparsi: Kamila Pitera è tornata a casa

E' stata ritrovata la 15enne di origine polacca, scomparsa lo scorso 27 febbraio. La ragazza è tornata spontaneamente nella casa famiglia in centro che la ospita da quando i genitori si sono separati

Kamila Pitera è tornata a casa. Finisce bene la storia di questa 15enne di origini polacche, scomparsa da Chieti lo scorso 27 febbraio prima di andare a scuola, al liceo pedagogico "Gonzaga".

La ragazza sarebbe tornata spontaneamente all'Istituto San Camillo, la casa famiglia che la ospita da quando i suoi genitori hanno divorziato e dove diceva di non voler più stare. Proprio questo è stato il motivo del suo allontanamento. Del caso si era occupata anche la trasmissione Chi l'ha visto? su Raitre mercoledì scorso.

Venerdì l'sms alla madre, che vive e lavora in provincia di Pescara, il padre di Kamila invece è tornato in Polonia dopo la separazione. La 15enne avrebbe voluto restare a vivere con la madre. La notizia del suo ritrovamento è stata data dal dirigente della squadra mobile di Chieti, Francesco Costantini, impegnato nelle ricerche.

Non è anora noto dove la ragazza abbia trascorso più di 20 giorni e chi l'abbia ospitata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsi: Kamila Pitera è tornata a casa

ChietiToday è in caricamento