Jaguar rubata a Montesilvano recuperata in A14 a Vasto: ladro fugge dall'auto in corsa

L'inseguimento dalla polizia stradale all’altezza del casello di Vasto Nord dell’autostrada, poco prima della mezzanotte

Gli agenti della sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, coordinati dal vice ispettore Luca Di Paolo, la scorsa notte hanno recuperato lungo l’autostrada A14 un suv Jaguar rubato poco prima nel centro abitato di Montesilvano (Pe).

Poco prima della mezzanotte, all’altezza del casello di Vasto Nord la pattuglia ha intercettato un veicolo in fuga verso sud. È quindi nato un lungo inseguimento tra la polizia stradale e l’autore del furto, il quale all’altezza dell’area di sosta San Lorenzo abbandonava il veicolo ancora in movimento sulla corsia di sorpasso precipitandosi fuori dall’abitacolo.  Dopo aver scavalcato la rete di recinzione autostradale, l’uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti.

"Sono in corso indagini per identificare sia l’autore del furto e sia altre persone dedite al riciclaggio del veicolo" specifica il vice questore aggiunto Fabio Polichetti, dirigente della Stradale di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale: salvata da un infermiere

  • La simpatia di Alessandra da Chieti conquista la puntata di Avanti un altro

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Tragico incidente: auto finisce in un fosso a pochi metri dalla cerimonia per Rigopiano, morta una donna di Chieti

  • Trova i ladri in camera da letto mentre gioca alla Play: paura in casa a Vasto Marina

  • Cane investito e ucciso in pieno centro nell'indifferenza, la rabbia dei padroni: "Il responsabile deve pagare"

Torna su
ChietiToday è in caricamento