rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Viale Abruzzo, 191

Italians riapre per Pierpaolo e Valentina

Dopo il tragico incidente costato la vita ai due giovani fratelli di Miglianico, il bistrot in viale Abruzzo ha riaperto lunedì 3 novembre, circondato dall'affetto di amici, vecchi e nuovi clienti

A una settimana dal tragico incidente di Miglianico, costato la vita a Pierpaolo e Valentina Timperio, riapre il bar Italians. Gianni Di Noro ha deciso di portare avanti l’attività aperta nemmeno un anno fa con il socio Pierpaolo nel cuore di Chieti Scalo.

“Se c'è una cosa tra le tante che Pierpaolo mi ha insegnato è che i sogni si realizzano: caro amico mio ti prometto che sarò io ad ereditare la tua volontà e portare avanti il nostro sogno fino ai confini del mare. Stammi bene Pierpà e non far incazzare troppo Valentina” ha scritto il giovane sulla pagina Facebook di Italians.

E così da ieri, lunedì 3 novembre, il grazioso bistrot in viale Abruzzo dove i fratelli Timperio lavoravano assieme a Di Noro ha riaperto i battenti, circondato dall’affetto di vecchi e nuovi clienti. Con una nuova certezza: da adesso ci sono anche due angeli dietro al bancone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italians riapre per Pierpaolo e Valentina

ChietiToday è in caricamento