rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Madonna delle Piane

Ironman chiude anche gli accessi a Chieti Scalo: i divieti domenica 18 giugno

Qui infatti passeranno le due gare ciclistiche che partiranno da Pescara. Chiuso l'Asse attrezzato dalle 8 del mattino

Torna Ironman 70.3: la gara internazionale di triathlon con circa 1500 atleti si svolgerà domenica 18 giugno a Pescara ma le modifiche alla viabilità interesseranno anche la parte bassa di Chieti.
Qui infatti passeranno le due gare ciclistiche che partiranno da Pescara: i ciclisti, provenienti dall'Asse Attrezzato prenderanno l'uscita per Chieti e arriveranno alla rotatoria di via F.lli Pomilio, in prossimità della Camera di Commercio, per poi proseguire verso il Comune di Cepagatti. 

Per questo motivo, domenica 18 giugno dalle ore 8 alle 17 è stato istituito il senso vietato in via F.lii Pomilio, presso la rampa di accesso al cavalcavia in direzione Cepagatti, per i veicoli provenienti da via dei Vestini (lato Ospedale) e dell'obbligo di svolta a destra in direzione Madonna delle Piane; divieto di transito invece nel tratto terminale a senso unico di via Travaglini, che sbocca sull'uscita dell'Asse Attrezzato; obbligo di svolta a destra in direzione via dei Vestini per iveicoli in uscila da via Travaglini, presso l'intersezione con via F.lli Pomilio.

Si ricorda inoltre la chiusura dell’Asse Attrezzato Chieti-Pescara per tutti gli accessi dalle 8 alle 16,30 di domenica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ironman chiude anche gli accessi a Chieti Scalo: i divieti domenica 18 giugno

ChietiToday è in caricamento