rotate-mobile
Cronaca

Finalmente a Chieti arrivano le luminarie natalizie, ecco tutti i divieti

La ditta Fenix Creations di Collecorvino (Pescara) sarà impegnata in via Toppi, via Pollione, via Arniense, via Cesare De Lollis, via Principessa di Piemonte, viale Abruzzo, via Ortona e viale Benedetto Croce, tra sabato (10 dicembre) e giovedì (15 dicembre), dalle 20 alle 6 del mattino

Con qualche ritardo sull’inizio della festività, finalmente anche a Chieti arrivano le luminarie natalizie. E per installarle sarà necessaria qualche modifica alla viabilità in diverse zone cittadine del centro e dello Scalo. 

In particolare, la ditta Fenix Creations di Collecorvino (Pescara) sarà impegnata in via Toppi, via Pollione, via Arniense, via Cesare De Lollis, via Principessa di Piemonte, viale Abruzzo, via Ortona e viale Benedetto Croce, tra sabato (10 dicembre) e giovedì (15 dicembre), dalle 20 in poi. 

Sarà istituito il divieto di transito veicolare in via Toppi, via Pollione, via De Lollis dal 10 al 15, dalle ore 20 alle ore 6 di ciascun giorno successivo, ad eccezione dei veicoli in sosta che avessero necessità di riprendere la marcia veicolare. 

Stesso divieto, negli stessi orari, anche in via Porta Monacisca e via Principessa di Piemonte, ad eccezione dei veicoli in sosta che avessero necessità di riprendere la marcia veicolare, nonché dei veicoli provenienti da via Mater Domini. 

Divieto anche in via Arniense, ad eccezione dei veicoli in sosta che dovessero riprendere la marcia e di quelli provenienti da via Nicola da Guardiagrele e via dei Cappuccini. 

Istituzione del senso unico alternato in viale Abruzzo, via Ortona e viale Benedetto Croce, dal 10 al 15 dicembre, dalle ore 20 alle ore 6 di ciascun giorno successivo, con utilizzazione di movieri muniti di apposita paletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente a Chieti arrivano le luminarie natalizie, ecco tutti i divieti

ChietiToday è in caricamento