rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco in visita dal Sindaco di Chieti

Maggiore sinergia tra il Comune di Chieti e i Vigili del Fuoco. Ieri l'incontro tra il neo Comandante Vincenzo Palano e il Sindaco Umberto Di Primio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Nella mattinata di ieri Il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio, ha incontrato nel proprio Ufficio, il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Chieti, l'ingegner Vincenzo Palano.

L’incontro cordiale è stata l’occasione per il Sindaco Di Primio di offrire la disponibilità dell’Ente a collaborare con il Comando del Vigili del Fuoco per una maggiore sinergia tra le due istituzioni volta, soprattutto, a studiare azioni congiunte di sensibilizzazione dei cittadini, specie i più giovani, su tematiche che sono oggetto delle attività  prevalenti dei Vigili del Fuoco.

Il Comandante Palano ha ringraziato il Sindaco per la disponibilità e l’accoglienza confermando piena sintonia con l’Amministrazione Comunale. Il Sindaco Di Primio, nel salutare il gradito ospite, gli ha donato alcuni volumi della storia della Città di Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco in visita dal Sindaco di Chieti

ChietiToday è in caricamento