rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Tiburtina, ferito gravemente un motociclista

Un trentunenne di Chieti si è schiantato contro una macchina lungo la via Tiburtina a Manoppello Scalo. Ricoverato all'Ospedale di Pescara, ha subìto l'amputazione parziale di un piede

Un trentunenne di Chieti è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la via Tiburtina, nei pressi di Manoppello Scalo.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Municipale del posto, il giovane era a bordo della sua moto quando stava sorpassando le automobili in coda lungo la strada, a un certo punto si sarebbe scontrato violentemente con una vettura che stava facendo inversione di marcia.

Sul posto è atterrato un elicottero del 118, il giovane è stato subito condotto all’Ospedale di Pescara: qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. A causa dei gravi traumi subìti gli è stata amputata una parte del piede. Ora è ricoverato nel reparto di Ortopedia del Santo Spirito.

Invece la cinquantatreenne al volante dell’automobile coinvolta nell’incidente è rimasta illesa, anche se all’arrivo dei soccorsi era in forte stato di shock.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Tiburtina, ferito gravemente un motociclista

ChietiToday è in caricamento