rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna del Freddo / Via Ettore Ianni

Via Ianni, ennesimo tamponamento: residenti preoccupati

Ennesimo incidente sull'arteria che collega Sant'Anna al centro Levante. Nessun ferito ma c'è stata un'abbondante perdita di olio che si è riversata sulla strada

Ennesimo incidente stradale in via Ettore Ianni. Questa mattina (22 luglio) prima della discesa di accesso al Centro Residenziale Levante c'è stato un tamponamento fra una Fiat Scudo e una monovolume dell'Audi. Lo segnala Cristiano Vignali, del Censorino Teatino: "Fortunatamente nulla di grave, ma è stato richiesto l'intervento sia del carro attrezzi, sia dei Vigili Urbani che dei Vigili del Fuoco a causa di una copiosa e pericolosa perdita di olio che si è riversata sulla strada a tal punto che si è resa necessaria l'azione dei mezzi speciali del servizio di ripristino della sicurezza stradale e della viabilità delle strade comunali a seguito di incidenti stradali".

Poche settimane fa era stata chiesta dai residenti maggiore sicurezza in via Ianni, importante arteria cittadina che da piazzale Sant'Anna si sviluppa fino al Bivio per Villamagna. I residenti aspettano il posizionamento di dossi limitatori di velocità. Ma prima che succeda qualcosa di molto più grave.

Tamponamento via Ianni / foto Vignali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ianni, ennesimo tamponamento: residenti preoccupati

ChietiToday è in caricamento