rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Vasto: vigile del fuoco muore in un incidente stradale

Giuseppe Crisci, 41 anni, era a bordo della sua moto quando si è schiantato contro un palo in via San Sisto. Immenso il dolore di tutto il corpo dei pompieri. I funerali si terranno domani

Giuseppe Crisci, 41 anni, vigile del fuoco in servizio al comando di Vasto, è morto questa notte in seguito a un incidente stradale. Intorno all'1.30, l'uomo stava percorrendo via San Sisto in sella a una sua moto, quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo. 

Il 118 è intervenuto rapidamente, ma la corsa in ospedale, purtroppo, è stata inutile. Al momento la stradale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente. Sembrerebbe che Crisci abbia fatto tutto da solo, ma non è ancora chiaro come abbia perso il controllo della moto, se per un malore, un colpo di sonno, o magari per evitare un ostacolo comparso all'improvviso sulla carreggiata. 

Grandissimo il dolore dei familiari e di tutto il corpo dei vigili del fuoco: oggi, nella caserma di Vasto, è stata ammainata la bandiera tricolore a mezz'asta, in segno di lutto. I funerali di GIuseppe Crisci sono stati fissati per domani (domenica 19 giugno), alle ore 9.30, nella chiesa di San Paolo Apostolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto: vigile del fuoco muore in un incidente stradale

ChietiToday è in caricamento