rotate-mobile
Incidenti stradali Torrevecchia Teatina

56enne di Torrevecchia Teatina grave dopo un incidente stradale

L'uomo, che era in compagnia di altri due ciclisti, è stato ricoverato in rianimazione all'ospedale di Pescara. Il fatto si è verificato stamane a Villareia. Indaga la polizia municipale

Un ciclista di Torrevecchia Teatina di 56 anni e' rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto questa mattina a Villareia di Cepagatti ed e' ricoverato in Rianimazione, all'ospedale di Pescara, in prognosi riservata.

La vittima era in compagnia di altri due ciclisti, di cui uno procedeva davanti a lui e un altro dietro. La dinamica dell'accaduto e' ancora tutta da ricostruire da parte della polizia municipale, e non e' ancora chiaro se il ciclista sia caduto in maniera autonoma o se ci sia stato un investimento.

E' rimasto ferito, ma solo in maniera lieve, l'uomo che pedalava dietro al 56enne, che e' stato gia' sentito dagli agenti della municipale. L'episodio e' avvenuto a poca distanza dalla rotatoria di Villareia che conduce al centro commerciale Megalo'.

La polizia municipale ha acquisito le immagini delle telecamere posizionate in zona. Il ferito piu' grave e' stato condotto in elicottero in ospedale.

Solo due giorni fa si era verificato, a Sant'Eusanio del Sangro, un altro incidente con la bicicletta che aveva coinvolto, purtroppo mortalmente, un 52enne del posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

56enne di Torrevecchia Teatina grave dopo un incidente stradale

ChietiToday è in caricamento