Pollutri in lutto: Giuseppe non ce l'ha fatta

Il 22enne di Pollutri rimasto gravemente ferito in un incidente domenica è deceduto nel reaprto di Rianimazione del "Santo Spirito" di Pescara. La sua moto si era scontrata contro un'auto sulla provnciale

Non ce l'ha fatta Giuseppe Cicchitti, il giovane di 22 anni ricoverato da domenica in ospedale a Pescara dopo un terribile incidente sulla provinciale Scerni - Pollutri.

Il ragazzo, che viaggiava sulla sua moto Aprilia, nell'impatto contro una utilitaria guidata da un 70enne, avvenuto nei pressi di un incrocio, è stato sbalzato per diversi metri di distanza prima di ricadere a terra.

Ricoverato in prognosi riservata al reparto di Rianimazione del "Santo Spirito", le sue condizioni erano apparse da subito critiche.

Ieri pomeriggio, intorno alle 14, il decesso del giovane, una notizia che ha travolto dal dolore un'intera comunità. I funerali si terranno oggi alle 16 nella chiesa di San Salvatore a Pollutri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in bilico sullo strapiombo, tragedia sfiorata in via della Liberazione

  • Il principe Alberto di Monaco in visita privata alle tenute Masciarelli

  • Fuggono all'alt della polizia, folle inseguimento in centro sul motorino rubato

  • Mercatini natalizi a Chieti, per respirare la magica atmosfera delle feste

  • Natale 2019: tra giochi di luce e un'atmosfera da sogno si è riaccesa la villa di Lido Riccio

  • Esplosivo nascosto nelle campagne: sgominata la "banda della marmotta", pronta a far saltare in aria un altro bancomat

Torna su
ChietiToday è in caricamento