rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni Teatino

Schianto sull'asse attrezzato, muore ex consigliere comunale

Si tratta di Ettore Liberato Dionisio, 55 anni, di Torrevecchia Teatina. La sua Smart è stata colpita da due auto all'altezza della concessionaria Porsche, in direzione Chieti

Un altro schianto mortale sull’Asse attrezzato. Vittima dell’incidente di ieri sera (giovedì 18 agosto) è Ettore Liberato Dionisio, 55 anni, ex consigliere comunale di Torrevecchia Teatina. L’incidente accaduto all’altezza della concessionaria Porsche, in direzione Chieti, nel territorio di San Giovanni Teatino, ha coinvolto tre auto, ma solo una persona è stata trasportata in ospedale. 

Secondo una prima ricostruzione la vittima, poco dopo le 22, era alla guida della sua Smart, che sarebbe stata tamponata da una Opel Adam, condotta da una giovane di Chieti. Nel frattempo è arrivata una Fiat Brava, che a sua volta ha travolto la Smart e l’impatto non ha lasciato scampo alla vittima. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Chieti e di Pescara e la polizia stradale di Chieti. Inoltre un’ambulanza del 118 ha portato la giovane alla guida della Opel all’ospedale di Pescara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull'asse attrezzato, muore ex consigliere comunale

ChietiToday è in caricamento