rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Miglianico

Schianto con l'auto al ritorno dalla festa di compleanno: muore una donna

Deceduta nella notte all'ospedale un'anziana di 77 anni, Vanna Ciattoni, che era rimasta coinvolta in un incidente a Miglianico, nell'auto condotta dal marito

È morta il giorno dopo il grave incidente stradale che l'ha coinvolta, ieri pomeriggio, a Miglianico, in contrada Cerreto. La vittima è Vanna Ciattoni, 77 anni, residente a Pescara, spirata nella notte all'ospedale di Chieti, dove era stata ricoverata in seguito allo schianto. 

Ieri, aveva trascorso la giornata a San Martino sulla Marrucina, per una festa di compleanno. Sulla strada del ritorno, la Toyota Yaris su cui viaggiava, condotta dal marito di 80 anni, è finita contro un palo dell'illuminazione pubblica, che è stato divelto. 

La macchina è andata completamente distrutta, il conducente non ha riportato gravi ferite, ma ad avere la peggio è stata la moglie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chieti per liberarla dalle lamiere. Trasportata dal 118 al pronto soccorso di Chieti, nella notte la situazione è precipitata e la signora non ce l'ha fatta. 

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri della compagnia di Ortona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con l'auto al ritorno dalla festa di compleanno: muore una donna

ChietiToday è in caricamento