rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Muore sul raccordo autostradale di ritorno da un viaggio con la famiglia

La vittima è Anna Iocco, 73 anni, di Lanciano, molto nota in città. Era nell'auto con il cognato Giulio Bomba e la sorella Adrianna, rimasti feriti

Sconcerto e dolore, a Lanciano, per la morte di Anna Iocco, 73 anni, morta in un incidente stradale avvenuto due giorni fa a Bologna, nel tratto del raccordo fra le autostrade A1 e A14. La donna era in automobile con la sorella Adriana, 71, e il marito di quest'ultima, Giulio Bomba, 75, rimasti feriti nello schianto.

I tre lancianesi tornavano in Abruzzo tornavano a casa dopo qualche giorno in Toscana, a Pisa, quando sono stati coinvolti in un tamponamento a catena. Immediatamente sono scattati i soccorsi e la signora Anna è apparsa la più grave, quindi è stata trasportata all'ospedale Maggiore in codice rosso, ma non ce l'ha fatta a causa delle ferite riportate nello scontro. 

I tre sono molto noti in città, perché fanno parte da tempo dell'Arciconfraternita Morte e orazione, che organizza i riti della Settimana Santa a Lanciano. Bomba, inoltre, è referente dell'Ared (Associazione regionale emodializzati e trapiantati). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore sul raccordo autostradale di ritorno da un viaggio con la famiglia

ChietiToday è in caricamento